Logo AreaNapoli.it

"Se lo faccio io mi spacco in due e arriva l'ambulanza": Simeone non crede ai suoi occhi

Giovanni Simeone, ex attaccante del Napoli oggi al Torino, sta vivendo un bel periodo e tra poco sua moglie gli darà un figlio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/01/2026 19:57 - Interviste
Se lo faccio io mi spacco in due e arriva l'ambulanza: Simeone non crede ai suoi occhi

Dopo la sfida tra Hellas Verona e Torino, Giovanni Simeone, autore del primo gol granata ed ex di turno (infatti non ha esultato e ha salutato i suoi vecchi tifosi), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN per parlare del suo momento di forma.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Giovanni Simeone

Questi alcuni passaggi: "Abbiamo fatto una buona gara, secondo me potevamo chiuderla molto prima, però abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. La mancata esultanza al gol? Montipò è un mio amico, un po' ho pensato a lui, so che mi conosce e non sapevo bene cosa fare: ho pensato a dribblarlo, poi ho visto il difensore che mi stava vicino e quindi ho deciso di tirare. Ma sono attimi, bisogna decidere in un momento".


PUBBLICITÀ

Poi sulla notizia più bella: "Sto bene, nella vita va tutto bene, mia moglie è incinta e tra poco partorirà, sto attraversando un bel momento. Sono contento della squadra, ci sono cose da migliorare, a me piacciono quando ci sono le sfide, le accetto tutte. Mi carico".

E sull'esultanza di Njie: "Per me è il nostro Leao, è un ragazzo molto bravo, è bravo nell'uno contro uno, e credo che si meriti questo gol. La cosa più importante, dopo questo gol, è che deve restare umile e capire che il suo percorso è ancora lungo. Questo gol lo deve aiutare ma non deve pensare di aver già fatto tanto, deve continuare a lavorare come sta facendo. La sua capriola? Se provo a farla io arriva l'ambulanza, mi spacco in due! (ride, n.d.r.). Non so se è più bella l'esultanza o il gol".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette