Logo AreaNapoli.it

Sarri: "E' più facile espellere me che altri! Milik, ottime sensazioni. Ora mi serve un difensore centrale"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della vittoria per 4-2 contro il Milan.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/08/2016 23:29 - Interviste
Sarri: E' più facile espellere me che altri! Milik, ottime sensazioni. Ora mi serve un difensore centrale

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della vittoria per 4-2 contro il Milan. "E' gol di Callejon tutta la vita secondo me, altrimenti sarebbe stata espulsione per Romagnoli. E comunque a vederle l'azione mi pare che la palla non sia entrata. Abbiamo iniziato alla grande, Mertens strepitoso, gli ha detto di no solo un grande Donnarumma. E' stata dura quando hanno pareggiato, ma poi siamo usciti fuori da grande squadra ed abbiamo conquistato i tre punti. Mia espulsione? Sulla partenza del gol di Niang c'era un fallo netto a centrocampo a nostro favore, la cosa ci ha portato in confusione ed io, non so per cosa, sono stato mandato fuori: ho solo chiesto cosa diavoloo stessero facendo, senza offese, ne' tono minaccioso ne' niente, non so, forse è più facile buttar me fuori che qualcun altro, un allenatore in tuta invece che uno in doppio petto. Nessuna polemica, ma dopo quello che ho visto certe cose la penso così, è più facile espellere me che altri. Noi siamo una squadra che per 90 minuti deve macinare calcio senza pensare al risultato. Milik? Come eleganza e come calciatore mi da delle ottime sensazioni, si sta ambientando ed imparando l'italiano, ma a prescindere dall'inizio è un ragazzo visto che ripeto, mi da ottime sensazioni. Sarebbe ingiusto paragonare Higuain e Milik, si tratta di un campione affermato contro un ragazzo di 22 anni che deve ancora fare il suo percorso. Gerarchie tra Insigne e Mertens? E' un termine che non mi piace, semplicemente oggi sta meglio Dires che Lorenzo ed in questo momento si merita di giocare, ma aspettiamo il ritorno di Insigne ai suoi livelli. Scambio Kalinic-Gabbiadini? Non mi piace fare nomi, la società sa bene cosa penso e di cosa ho bisogno; ho un ottimo rapporto con Manolo, è un ragazzo stupendo e se preferisce andare altrove, dopo aver giocato poco l'anno scorso, va benissimo, ma ripeto, tra noi c'è un ottimo rapporto. Maksimovic e Cavani? Non so nulla e non voglio sapere nulla, parlo solo di ruoli ed in questo momento mi serve un difensore centrale, visto che Tonelli è ancora out e Koulibaly ci lascerà per la Coppa d'Africa", ha concluso l'allenatore azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette