Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Bella vittoria. Samp unica! Hamsik nella storia. Inglese? Non lo conosco"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara vinta per 3-2 in rimonta al San Paolo contro la Sampdoria.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

23/12/2017 17:40 - Interviste
Sarri: Bella vittoria. Samp unica! Hamsik nella storia. Inglese? Non lo conosco

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara vinta per 3-2 in rimonta al San Paolo contro la Sampdoria, che vale agli azzurri il primato in classifica al termine della diciottesima giornata. "Una partita piena di episodi non favorevoli, gol su punizione da 35 metri, rigore contro, un'espulsione, quindi poteva diventare una montagna da scalare: i ragazzi si sono comportati benissimo, dopo un primo tempo a ritmi folli. Abbiamo concesso poco e nulla a degli avversari, gli unici ad essere venuti qui a Napoli a giocare al calcio", ha detto Sarri, mandando un messaggio anche ad Inter e Juventus.


PUBBLICITÀ

HAMSIK 116 - "Marek è straordinario, per noi è sempre un'arma in più, perchè ha qualità tecniche e morali e non si può mettere in discussione per qualche gara sotto tono. Quel che ha fatto lui oggi è STORIA, tanta roba davvero".

PRESTAZIONE ALLAN - "Per noi è un giocatore importantissimo, intenso ed aggressivo con ottime doti di interdizione. Quel che è sorprendente è che continua a crescere anche al livello di qualità, non solo di quantità, in una zona di campo nevralgica dove abbiamo tanti giocatori fortissimi con molte soluzioni".

MERTENS A SECCO, MA AIUTA - "Dries ha fatto un paio di partite in cui era un po' spento, ma sta tornando alla grande e, che segni o meno, a me interessa poco. E' vivo, da' grande contributo, assist (due per Hamsik, 115 e 116, ndr) e va bene. Il gol sarà un'ovvia conseguenza".

ARRIVA INGLESE - "ADL spera che "impari a parlare Inglese"? Non lo conosco ancora, quando lo conoscerò e lo vedrò giocare valuterò, ma le mie scelte sono sempre in funzione del gioco. Una battuta del presidente non mi convincerà a cambiare le mie idee".

JUVE-ROMA - "Penso che vedrò i miei che non li vedo da tanto tempo, ma se fosse per me allenerei la squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette