Logo AreaNapoli.it

Sacchi confessa: "Mai visto nulla di simile. Sono fortunato ad essere ancora vivo"

In un'intervista l'ex ct del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, ha raccontato una grande paura degli ultimi giorni.



26/08/2025 10:22 - Interviste
Sacchi confessa: Mai visto nulla di simile. Sono fortunato ad essere ancora vivo

Negli ultimi giorni il maltempo ha sferzato il Nord Italia con tempeste di vento e grandine che hanno colpito in particolare l'Emilia Romagna. La riviera di Rimini è stata devastata con danni alle abitazioni e numerosi alberi caduti. Tra i protagonisti indiretti c'era anche Arrigo Sacchi che si trovava nella sua casa di Milano Marittima. 


PUBBLICITÀ

Il maltempo danneggia la casa di Sacchi 

La dimora dell'ex ct del Milan è stata danneggiata dalla furia del vento. Sacchi ha parlato così al Resto del Carlino: "Stanotte non mi sono accorto di niente, anche perché dormivo. Tuttavia, al mio risveglio, vedendo tutto quello che è successo nella notte qui a Milano Marittima, mi ritengo decisamente fortunato se sono ancora vivo. È stato un evento traumatico senza precedenti. Non ho mai visto un disastro di queste proporzioni vicino alle case".


PUBBLICITÀ

"Sapevo che i pini avevano radici superficiali, ma vederli così sradicati dal terreno, in maniera tanto “facile”, è qualcosa di inquietante" ha aggiunto.

Sacchi ha poi fatto anche alcune considerazioni sulla sconfitta della sua ex squadra: "Chi s’illudeva che al Milan bastasse qualche acquisto per rifarsi il trucco, dopo la disastrosa stagione passata, era evidentemente fuori strada. Non è una questione di giocatori, di un mediano o di un terzino, di un attaccante o di una mezzala: si deve, prima di tutto, avere uno spartito e poi scegliere gli interpreti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette