Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Fortissimo, può diventare il nuovo Modric. Non è un sogno di fine estate"

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha speso parole al miele nei confronti di un giovane talento della Serie A.



26/08/2025 11:17 - Interviste
Sabatini: Fortissimo, può diventare il nuovo Modric. Non è un sogno di fine estate

Buonissima la prima in campionato per Cristian Chivu sulla panchina dell'Inter. I nerazzurri hanno strapazzato 5-0 il malcapitato Torino davanti al pubblico di San Siro ed hanno subito dato una risposta concreta al Napoli di Conte. La lotta scudetto è appena iniziata. 


PUBBLICITÀ

Sabatini esalta un talento dell'Inter

In un video editoriale su Instagram, Sandro Sabatini ha elogiato così la prestazione dei nerazzurri: "A centrocampo tutte conferme e una sorpresa. Dumfries fa il solco sulla fascia destra e Dimarco finché regge lo imita a sinistra. Barella fa vedere che all’occorrenza può giocare con la classe del regista e - a proposito di classe - Mkhitaryan è saggio come un grande vecchio ma pure attento come un ragazzino".


PUBBLICITÀ

"La sorpresa - va ribadito - si chiama Petar Sučić che - se non è un sogno di fine estate - si fa immaginare stella brillantissima per tanti anni con la maglia dell’Inter. È bosniaco naturalizzato croato. Ha quasi ventidue anni. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo semplicemente perché sa… giocare. Ex Dinamo Zagabria (valorizzato da Fabio Cannavaro, suo ex allenatore per qualche mese), se il paragone non è un abbaglio d’agosto, potrebbe diventare il nuovo Modric, con venti centimetri d’altezza in più e quasi vent’anni di meno. Complimenti all’Inter che l’ha preso. Complimenti a Chivu che non ha avuto esitazione a lanciarlo" ha concluso Sabatini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette