Logo AreaNapoli.it

Rossi: "Spero di non incontrare l'Italia ai play off". Poi tira in ballo Conte e De Laurentiis

Marco Rossi, CT dell'Ungheria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano l'Italia e il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/09/2025 19:38 - Interviste
Rossi: Spero di non incontrare l'Italia ai play off. Poi tira in ballo Conte e De Laurentiis

La sosta delle nazionali si è conclusa e i campionati sono pronti a ripartire. Domani ricomincia la Serie A e il cammino del Napoli che sfiderà la Fiorentina al Franchi alle ore 20.45. Un tema importante è anche quello della lotta Scudetto, con gli azzurri considerati tra i favoriti per il titolo.


PUBBLICITÀ

Marco Rossi, CT dell'Ungheria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Il Calcio della Sera', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano l'Italia e il Napoli: "Spero di non incontrare l’Italia ai play off per i Mondiali, noi vogliamo arrivare secondi poi ovviamente sarà questione di fortuna nei sorteggi. Gattuso? La decisione che hanno preso Gravina e la federazione è stata fatta in un momento difficile, l’importante era vincere queste due partite e Gattuso ci è riuscito. Alla lunga riuscirà a far valere la sua forza insieme alla Nazionale".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Napoli? Con Conte e il presidente De Laurentiis gli azzurri si sono rinforzati in tutti i reparti, con un pizzico di fortuna nel momento giusto si può fare bene in tutte le competizioni. Conte riesce sempre ad ottenere il massimo anche perché costruisce il tutto partita dopo partita".

"Centro sportivo e stadio nuovo? È fondamentale, se fosse uno stadio di nuova generazione ad esempio come lo Juventus Stadium, solo l’ambiente porterebbe 7-8 punti all’anno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette