Logo AreaNapoli.it

Reja non ha dubbi: "Solo Conte può riuscirci, ne sono convinto"

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/02/2025 11:02 - Interviste
Reja non ha dubbi: Solo Conte può riuscirci, ne sono convinto

Allenatore che ha scritto una pagina di storia importante della SSC Napoli, visto che ha riportato la squadra azzurra dalla Serie C alla A. Edy Reja non è uno di quegli allenatori di cui ci si dimentica facilmente, del resto c'è anche da sottolineare che al primo anno con i partenopei nel massimo campionato italiano lì portò all'ottavo posto che valse la qualificazione alla Coppa Intertoto.


PUBBLICITÀ

Insomma, il tecnico nativo di Gorizia diede un grosso contributo alla causa azzurra. A tal proposito, in occasione di Lazio-Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sfida che andrà in scena sabato 15 febbraio alle ore 18, considerando tra l'altro che ha guidato anche la squadra biancoceleste. Ecco le sue parole: "Lazio-Napoli è una partita imperdibile è per chi ama il calcio, una di quelle sfide a cui non puoi rinunciare".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, sottolineato: "Ci sono anime distinte ma vere, organizzazioni tattiche, talenti, ambizioni. È una sfida alla pari, non ci sono favoriti, 50% di possibilità per ognuno, poi dipende da come si mette: Conte ha perso tanto senza quei due lì ma resta l'unico che può togliere lo scudetto all’Inter, ne sono convinto; Baroni ha uomini in fiducia. Uno ha fisicità ed esperienza che abbondano, l’altro forse maggior tecnica. Quanto valgono le due vittorie della Lazio in questa stagione? Un pochino un segno l’hanno lasciato. E comunque sottolineano che il Napoli, cioè la capolista, è andato in difficoltà sia in casa propria che fuori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette