Logo AreaNapoli.it

Real Madrid-Juventus, furia Er Faina: "Va allontanato dai campi di calcio. Mi sono rotto le scatole"

Nella puntata di Controcalcio lo streamer Damiano Er Faina si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo dopo Real Madrid-Juventus.



23/10/2025 09:38 - Interviste
Real Madrid-Juventus, furia Er Faina: Va allontanato dai campi di calcio. Mi sono rotto le scatole

Nella puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni giorno su Twitch, si è parlato a lungo della sconfitta della Juventus in casa del Real Madrid. I bianconeri hanno giocato una partita coraggiosa e possono recriminare su diverse occasioni sciupate davanti a Courtois. 


PUBBLICITÀ

Manca un espulsione per il Real Madrid? Lo sfogo de Er Faina

Ma Damiano Er Faina ha posto l'accento su un episodio arbitrale che ha sfavorito i bianconeri: "C'era un rosso clamoroso. Diaz entra a piede a martello sulla caviglia, in dinamica non me ne frega nulla. Vincic deve essere allontanato dai campi da gioco. Questo è cartellino rosso, poi non so come a finire la classifica. Non è un discorso della maglietta della Juventus, Inter o Napoli. Al di là del tifo, le italiane sono sempre trattate male in Europa. Mi sono rotto le scatole di vedere questa scena".


PUBBLICITÀ

Sull'episodio si è espresso anche l'ex arbitro Calvarese: “Brahim Diaz ha rischiato. Entra col piede a martello sulla caviglia, a mio avviso ci poteva stare il cartellino rosso. Secondo me ha rischiato, poteva starci il rosso”.

Poi è arrivato anche il commento di Francesco Oppini: "La Juventus crea e lotta, ma spreca troppo, il Real Madrid no. Vinicius Jr confeziona, Bellingham segna, mentre Vlahovic e Openda si divorano due clamorose occasioni anche grazie ai portieri (migliori in campo). Oggi saremmo fuori dalla coppa, ma siamo solo alla terza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette