Logo AreaNapoli.it

Ravezzani perplesso: "Pagato 11 milioni, è stato ufficialmente esonerato. A cosa è servito?"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato l'esonero di una leggenda della panchina mondiale.



29/08/2025 17:08 - Interviste
Ravezzani perplesso: Pagato 11 milioni, è stato ufficialmente esonerato. A cosa è servito?

Fabio Ravezzani è sempre molto attento alle vicende del Milan. Il direttore di Telelombardia ha colto l'occasione per fare alcune considerazioni sulla strategia dei rossoneri: "Storia recente Milan: strana cessione a Li. Strano subentro Elliott: debito non pagato".


PUBBLICITÀ

"Anomala cessione a Cardinale (cifra monstre finanziata Elliott). Ricerca soci di C. promettendo raddoppio fatturato in 5 anni, sempre in Champions e ingaggi a 100 mln. Cosa poteva andar male? Nkunku ha un buon curriculum fino a 2 anni fa. Nelle ristrettezze del Milan ci sta come scommessa. Certamente offre più garanzie (non fisiche, certo) di Harder e non è una carta matta come Boniface. Se arrivasse anche Dovbyk l’attacco sarebbe completo con Leao falso 9" ha aggiunto Ravezzani.


PUBBLICITÀ

Conclusione polemica del giornalista lombardo dopo l'esonero di Jose Mourinho: "Mourinho esonerato dal Fenerbahce dopo l’eliminazione col Benfica in Champions. "Ha vinto la squadra più forte", ha detto. Ufficializzando che un allenatore pagato 11 milioni non serve a nulla. L’anno scorso secondo in campionato, eliminato ai Quarti in Coppa turca e al terzo turno Europa League". Per lo Special One è arrivato un altro esonero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette