Logo AreaNapoli.it

Qarabag, Jankovic: "Siamo fortunati, non c'è De Bruyne. Domani faremo la partita"

Il centrocampista del Qarabag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera che si giocherà contro il Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/11/2025 19:21 - Interviste
Qarabag, Jankovic: Siamo fortunati, non c'è De Bruyne. Domani faremo la partita

Il calciatore del Qarabag, Marko Jankovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League, che si giocherà domani sera alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, contro il Napoli di mister Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Sulla partita contro gli azzurri: "Sappiamo che giochiamo contro i Campioni d’Italia, proveremo a fare il nostro calcio e guadagnare il rispetto. Si puó perdere e pareggiare, ma noi saremo sempre noi stessi. Squadra rivelazione? Noi proveremo a fare la nostra partita, ma sappiamo che il Napoli é favorito, gioca in casa, ma noi abbiamo fiducia e i punti in classifica dimostrano che possiamo fare un grande risultato".


PUBBLICITÀ

Hai giocato già contro il Napoli? Il calciatore in passato ha vestito le maglie di Spal e Crotone, ndr. "Sono sempre stati una grande squadra, ma noi faremo sempre la nostra gara".

Che Qarabag sarà e qual è il tuo giocatore preferito del Napoli? "Noi giochiamo sempre il nostro calcio offensivo e non ci interessa se sia campione d’Italia o d’Inghliterra noi faremo sempre la nostra partita con coraggio. Kevin De Bruyne non ci sarà e siamo fortunati che non ci giochiamo contro, ma nonostante tutto noi cercheremo di fare qualcosa di differente non ci difenderemo contro gli azzurri".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette