Politano: "Vittoria molto importante. Spinazzola? C'è amicizia di 15 anni"

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Milan arrivata grazie al suo gol.
Il Napoli ha battuto il Milan per 1-0 grazie al gol decisivo di Matteo Politano, siglato al minuto 79. L’attaccante azzurro, subentrato dalla panchina, ha regalato tre punti fondamentali ai partenopei con un sinistro al volo su colpo di testa all’indietro, confermando ancora una volta di essere un giocatore speciale contro i rossoneri.
Politano parla del rapporto con Spinazzola
Al termine della partita, Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, parlando con emozione del momento vissuto in campo e fuori. L’abbraccio con Spinazzola: un’amicizia lunga 15 anni. La telecamera ha subito inquadrato il lungo e caloroso abbraccio tra Politano e Leonardo Spinazzola subito dopo il gol. Interrogato su quel momento, l’esterno napoletano non ha avuto dubbi: "Cosa c'è in questi abbracci con Spinazzola? C'è l'amicizia di 15 anni e passa. Siamo cresciuti insieme e stiamo condividendo qualcosa di importante".
Vittoria importante
Politano ha proseguito: "Era importante vincere e andiamo avanti. Ci credevo? Ero tranquillo, sapevo di aver fatto gol diverse volte contro il Milan. L'esultanza? Era il compleanno di uno dei miei migliori amici, la dedica va a lui oltre che a mia moglie".
Il caso Lukaku
"Lukaku? Non c'è nessun problema, con noi si è comportato bene. Sta a lui e alla società decidere", ha concluso il giocatore azzurro.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


