Logo AreaNapoli.it

Pedullà non ci sta: "È il delirio totale, avete visto cosa è successo con Di Lorenzo?"

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha scritto un post tramite i suoi canali social dove ha parlato di un caso che riguarda Giovanni Di Lorenzo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/10/2024 20:17 - Interviste
Pedullà non ci sta: È il delirio totale, avete visto cosa è successo con Di Lorenzo?

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha scritto un post tramite i suoi canali social soffermandosi su un argomento che è molto discusso nel calcio italiano: le direzioni arbitrali. Ci sono regole che anche i tifosi faticano a comprendere. Ecco le parole di Pedullà: "Il protagonismo degli arbitri italiani è un protagonismo che ti porta a distruggere una categoria. Gli arbitri non devono fare i protagonisti ma devono decidere, sbagliando, ma non possono sbagliare sempre. Non possono avere un criterio diverso. Quando sento parlare di micropestone e di macropestone mi sento male".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Avete visto quello che è successo con Di Lorenzo? Siamo al delirio più totale ma non noto assolutamente alcun tipo di corsa a spiegare queste cose per fare in modo che comunque qualcuno intervenga. Bisogna rimontare e riprendere gente. Mi auguro che molto presto questo mondo cambi dal punto di vista degli uomini perché in ogni giornata di campionato ci sono degli strafalcioni clamorosi. Almeno due, tre, quattro episodi in due, tre, quattro campi diversi. Se non li fermano definitivamente tra micropestone e macropestone siamo destinati alla deriva definitiva perché neanche loro sanno come fare tra tutto il contrario di tutto sulla stessa azione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette