Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "Milinkovic ha fatto una delle parate migliori dell'anno. Complimenti all'Udinese"

L'esperto di calciomercato di Sportitalia al termine della sfida di Udinese: "Il Napoli ha rischiato di prendere tre gol".


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

14/12/2025 22:00 - Interviste
Pedullà: Milinkovic ha fatto una delle parate migliori dell'anno. Complimenti all'Udinese

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia, ha detto la sua su Udinese-Napoli, intervenendo su Youtube al termine della partita che gli azzurri hanno perso per 1-0 in casa della squadra di Kosta Runjaic.  


PUBBLICITÀ

Pedullà: "Il Napoli poteva perdere 3-0"

“Napoli stanco. Complimenti all’Udinese. Quando tu sei stressato e affronti una squadra fisica, ti maciulla, è normale. Il Napoli non è cambiato, non puoi cambiare, non hai centrocampisti. L’Udinese è una squadra che, quando è concentrata, la mette sul piano fisico, riesce a ribaltare il campo con chiunque, a imporre e a creare in campo. Ha fatto un gol che resterà tra i migliori gol della stagione. Ma non è il Napoli attento, è il Napoli che riesce a filtrare bene per ripartire e fare male. Il Napoli oggi ha rischiato di prendere due o tre gol: ne ha preso uno straordinario, ma ha rischiato di prenderne tre. E non è questa la squadra solida che vuole Conte".


PUBBLICITÀ

"Milinkovic-Savic tra i migliori del Napoli"

"Vanja Milinkovic-Savic poteva fare di più? Aveva fatto una parata, mandando il pallone sulla traversa, che resterà una delle migliori parate anche a fine anno. E due gol annullati all’Udinese. Zaniolo in palla, controllo assoluto. L’hanno preparata così, sapendo di dover andare a prendere il Napoli, che ha avuto poche opportunità".

Pedullà pungola Conte: "Ha sbagliato"

"Non è giusto dire soltanto che Conte soffra i due impegni, perché questo è normale: qualsiasi allenatore soffrirebbe i due impegni. È più giusto dire che te ne mancano tanti e magari qualche errore nelle rotazioni l’hai fatto, perché hai puntato troppo su Neres e su Noa Lang, che poteva far giocare di più Politano. In Champions potevi far rifiatare di più qualcuno", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma27
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette