Logo AreaNapoli.it

Panatta spiazza su Sinner: "Ma per carità, non è la vita che fa per me: che ansia"

"Se Jannik ha il parrucchiere? Può darsi, che ne so", ha detto l'ex numero 4 al mondo tra una battuta e l'altra sul tennista altoatesino.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/04/2025 20:23 - Interviste
Panatta spiazza su Sinner: Ma per carità, non è la vita che fa per me: che ansia

Adriano Panatta, ex campione di tennis ed ex numero 4 del mondo, come di consueto è intervenuto nel corso del programma radiofonico "Un giorno da Pecora" ed è tornato a parlare di Jannik Sinner, numero 1 al mondo al momento squalificato e dunque lontano dai campi da gioco.


PUBBLICITÀ

In particolare l'Adriano più amato d'Italia (insieme a Celentano e Pappalardo), ha commento con Geppi Cucciari un'ipotesi a dir poco clamorosa. Queste le sue parole: "Se mi piacerebbe diventare l'allenatore di Sinner? Ma per carità!", la risposta immediata e senza possibilità di replica. "Non vorrei mai allenarlo perché non è la vita che fa per me. Vedere tutti i giorni le stesse persone mi mette addosso troppa ansia. Poi a parlare sempre di tennis", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

Il Panatta di oggi - 74 anni - ha ovviamente un'altra visione della vita, altre passioni che vanno oltre la racchetta: "Il coach è una vocazione quasi monacale, una professione che ti costringe a vivere insieme al giocatore che alleni e al suo team, incluso il parrucchiere. Se Sinner ha il parrucchiere? Può darsi, che ne so. Sinner e i suoi allenatori passano insieme 300 giorni all’anno mimino. Ma figurati se io tutte le mattine mi alzo e mi metto a parlare di tennis fino al tramonto... mi annoierei dopo 5 minuti. Già facevo fatica a fare la vita del tennista, figurati il coach", ha concluso Panatta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette