Logo AreaNapoli.it

Juanlu al Napoli, Conte non ha cambiato idea: cosa manca per chiudere

Il vice Di Lorenzo sarà Juanlu Sanchez? Antonio Conte, allenatore del Napoli, non ha mai cambiato idea sull'esterno avallando da tempo il suo acquisto.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

21/11/2025 09:06 - Calciomercato
Juanlu al Napoli, Conte non ha cambiato idea: cosa manca per chiudere

Antonio Conte, Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis sono in costante contatto per definire le migliori strategie del Napoli in vista della riapertura della campagna acquisti e cessioni prevista per il mese di gennaio. Tutte le operazioni degli azzurri saranno chiuse in perfetta sintonia.


PUBBLICITÀ

Il Napoli non molla Juanlu

Quello dell'esterno basso Juanlu Sanchez è un nome che ricorre spesso nelle varie cronache che hanno per oggetto il mercato del Napoli, ma che poi sparisce per un po'. Il calciatore è stato a un passo dagli azzurri. L'affare non è andato in porto in estate per varie ragioni. In primo luogo per i continui tentennamenti del Siviglia (gli spagnoli hanno cambiato più volte il prezzo del cartellino del calciatore).


PUBBLICITÀ

L'affare non è andato in porto anche perché Antonio Conte, dopo il ko di Lukaku, ha dato priorità all'acquisto di un centravanti. Di conseguenza le risorse economiche del club sono state destinate all'innesto del danese Rasmus Hojlund. Juanlu Sanchez potrebbe arrivare a gennaio. Il calciatore ha già detto di sì agli azzurri, Antonio Conte non ha cambiato idea su di lui: sarebbe ben lieto di accoglierlo a Napoli.

Cosa manca per chiudere

Il "problema" resta il Siviglia. Il Napoli non ammette ulteriori giochi al rialzo della società spagnolo. L'affare dovrebbe andare in porto per una cifra non superiore ai 16 milioni già pattuiti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette