Logo AreaNapoli.it

Palmeri: "Inter si è vista recuperare da un Napoli che gioca male, ma vince"

Il giornalista Tancredi Palmeri attraverso l'editoriale odierno ha messo in evidenza il testa a testa in cima alla classifica tra il Napoli e l'Inter.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/04/2025 15:57 - Interviste
Palmeri: Inter si è vista recuperare da un Napoli che gioca male, ma vince

Tancredi Palmeri, attraverso il suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza la lotta al titolo tra Napoli ed Inter: "Un finale così stentiamo a ricordarlo, con 2 squadre appaiate a 5 turni dalla fine. Ce ne sono stati tanti di mozzafiato, da quello del Milan 2022, a quelli dell’Inter 2008 e 2010, a quello della Juventus 2002, Roma 2001, Lazio 2000 e Milan 1999".


PUBBLICITÀ

"Non sono citazioni a caso, perché sono i 7 campionati risolti all’ultima giornata negli ultimi 35 anni. E solo in 2 di quei 7 c’è stato un sorpasso all’ultima tornata, la Lazio 2000 e Juventus 2002. E se si estende alla penultima giornata, il ribaltone si è avuto soltanto anche nel 1999. E comunque in nessuno di quei casi le squadre erano appaiate, ma sempre di sorpassi o controsorpassi si è parlato. Non sappiamo se procederanno così".


PUBBLICITÀ

"Non è nemmeno assolutamente detto che si debba aspettare l’ultima giornata per vederlo terminare, ma intanto è già straordinario di per sé che a 5 partite dalla fine l’opzione spareggio sia sul tavolo. Il banale ragionamento ‘sono tutte finali’ stavolta vale davvero, perché nessuna delle due è padrona del suo destino, anche se psicologicamente il concetto fa male molto di più all’Inter che guidava da un mese e mezzo e si è vista recuperare da un Napoli che gioca male, e che però vince, e quindi figuriamoci se adesso l’entusiasmo dovesse farlo giocare bene". Ha concluso Palmeri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette