Logo AreaNapoli.it

Oppini e la lite furiosa nello spogliatoio Juventus: "Sono arrivati alle mani"

Nel podcast Centrocampo l'opinionista e giornalista Francesco Oppini ha rivelato un presunto alterco avvenuto durante l'ultima stagione della Juventu.



11/06/2025 19:26 - Interviste
Oppini e la lite furiosa nello spogliatoio Juventus: Sono arrivati alle mani

Ospite dell'ultima puntata di Centrocampo, podcast in onda su Youtube, Francesco Oppini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sulla stagione deludente della Juventus: "Incredibile quello che è successo in Champions col PSV. Ma quando non c'è gruppo, quando la butti via, quando le tue idee sono completamente diverse dall'allenatore, succede questa roba qua".


PUBBLICITÀ

"Mi ricordo l'intervista a fine partita di Locatelli che dice una cosa e Thiago Motta dieci minuti dopo che ne dice completamente un'altra. Lì ho capito che lo spogliatoio non c'era più. C'era uno scollamento generale che derivava però da mesi di giochetti di Thiago Motta nei confronti di alcuni giocatori dello spogliatoio che non andavano bene e che Giuntoli non ha tamponato. È per quello che dico: Giuntoli secondo me è responsabile, perché Thiago Motta, se lo prendi, sei tu responsabile" ha aggiunto l'opinionista e telecronista di Netweek.


PUBBLICITÀ

Poi Oppini ha sorpreso il conduttore parlando di una presunta lite avvenuta tra due protagonisti nello spogliatoio bianconero: "Non è arrivato un diverbio verbale, sono arrivati alle mani. Chi me l'ha detto? Non posso, perché ovviamente chi me l'ha detto è della Juve e quindi mi brucerei ogni tipo di contatto con questa persona. Si sono scazzati, si sono scannati…ma altro che scanno, mani! Questo è stato il messaggio".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette