Logo AreaNapoli.it

Ngonge: "Che bello lo Scudetto a Napoli, ma c'è un momento che non dimenticherò mai"

Cyril Ngonge, attuale calciatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e ha parlato dello Scudetto vinto a Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/09/2025 19:02 - Interviste
Ngonge: Che bello lo Scudetto a Napoli, ma c'è un momento che non dimenticherò mai

Ha fatto parte della rosa del quarto Scudetto, collezionando qualche presenza. Dopodiché, una volta aperta la sessione estiva, Cyril Ngonge è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino, dove ha ritrovato Baroni che lo ha lanciato quando era al Verona.


PUBBLICITÀ

L'ex attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato di come sta vivendo la sua avventura granata e i ricordi dello Scudetto con gli azzurri: "Rispetto a quando ero al Verona sono cresciuto tanto sia come giocatore che come persona. Quando sono arrivato a Verona avevo una mentalità più olandese, giocavo a calcio e pensavo solo ad attaccare e fare gol. Da quel giorno ho acquisito la mentalità italiana, dell'essere rigoroso, del dover lavorare, dell'essere attento alla tattica che qua è importante. Mi sento cresciuto un sacco dal giorno del mio arrivo in Italia".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Qual è il ricordo più bello che ho dello scudetto vinto a Napoli? Vedere la città la città esplodere dopo la partita. È stata molto bella anche la settimana successiva, siamo rimasti tutti lì per festeggiare insieme. La vicinanza, il fare gruppo dopo aver vinto insieme… Sono tutti momenti che non dimenticherò mai".

"Qual è il mio obiettivo personale e quale credp possa essere l'obiettivo stagionale di squadra del Torino? Il mio obiettivo personale è avere più continuità, perché vengo da un periodo in cui non ho giocato con continuità per un anno e mezzo al Napoli. Voglio trovare continuità e giocare ogni settimana il più possibile. L’obiettivo di squadra deve essere crescere dall'anno scorso e fare meglio dell'anno scorso. C’è qualità, c'è la piazza e quindi dobbiamo fare meglio dell'anno scorso".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette