Logo AreaNapoli.it

Nesta svela il gesto di Spalletti dopo la sconfitta contro la Roma: "Non mi era mai capitato"

L'allenatore del Monza ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/03/2025 17:17 - Interviste
Nesta svela il gesto di Spalletti dopo la sconfitta contro la Roma: Non mi era mai capitato

Alessandro Nesta ha parlato anche di Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, dopo Roma-Monza, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e terminata 4-0 per i giallorossi. Nel corso della settimana a Monzello c'è stata la visita dell'ex allenatore del Napoli.


PUBBLICITÀ

"Non era programmata. Mi ha visto triste e arrabbiato in sala stampa dopo la sconfitta con la Roma e mi ha chiamato il giorno dopo. Non avevo ancora il numero di telefono del mister, ma ho risposto ed era lui. È venuto, mi ha dato dei consigli ed è stato super - ha spiegato Nesta in conferenza stampa - non mi era mai capitato che il ct venisse in visita al centro sportivo dopo avermi visto triste in sala stampa. Anche i ragazzi erano stupiti, questa visita ci ha portato qualcosa. Se vogliono andare in Nazionale bisogna spingere forte".


PUBBLICITÀ

Alla vigilia della partita contro il Torino, Nesta ha anche annunciato il ritorno di Pessina: "Cerchiamo stimoli in ogni piccola cosa. Proviamo a stimolare tutti i giocatori in più modi. Domani, per esempio, Matteo Pessina torna in panchina e questa cosa ci dà entusiasmo. Giocatori come lui e come Roberto Gagliardini stanno accelerando: è importante perché danno fiducia anche ai più giovani, questa sarà una cosa importante per noi". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette