Logo AreaNapoli.it

Negri: "Grande acquisto del Napoli, è uno dei migliori. Ndoye perfetto con De Bruyne"

"Lucca funzionale al gioco di Conte, può essere un vice-Lukaku e può giocare anche con lui negli assalti finali in alcune partite", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/07/2025 17:11 - Interviste
Negri: Grande acquisto del Napoli, è uno dei migliori. Ndoye perfetto con De Bruyne

Marco Negri, ex attaccante di Bologna e Rangers, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole sul mercato della SSC Napoli che in questi giorni sta chiudendo altre importanti operazioni.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Beukema grande acquisto, è uno dei prospetti migliori della serie A, è un puntello molto importante per la migliore difesa d’Italia. L’olandese è affidabile, giovane, si adatta bene ai moduli e alle richieste di Conte, va a rendere ancora più competitiva la retroguardia azzurra. E’ molto aggressivo sull’uomo, cerca molte volte il contatto essendo prestante e sa avanzare palla al piede. Farà molto comodo al Napoli, che deve affrontare tante gare".


PUBBLICITÀ

"Il Bologna vuole 50 milioni per Ndoye? Credo che sia il gioco delle trattative in questo momento - ha spiegato - ma sarebbe anche lui perfetto per il Napoli. Uno veloce come lui potrebbe essere ideale per i lanci di De Bruyne, spesso provoca ammonizioni varie nei difensori avversari. E’ cresciuto nella finalizzazione e con Conte sicuramente migliorerebbe anche dal punto di vista difensivo. Con Lucca e qualche altro acquisto il Napoli sarebbe completo per competere in Italia come in Champions League. A me piace molto Lucca, perché sarebbe funzionale al gioco di Conte. Può essere un vice-Lukaku e può giocare anche con lui negli assalti finali in alcune partite. E’ forte di testa, con Conte può migliorare. Nunez è uno strepitoso piano-B, potrebbe esaltare i tifosi ma se qualche volta Lukaku non fosse disponibile Lucca sarebbe più vicino al belga”  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette