Logo AreaNapoli.it

Mora: "Ho una sensazione sul futuro di Conte. Lookman forte, per Kean spenderei i 50 milioni"

"Lukaku ha fatto bene con il Belgio, così come Raspadori con l'Italia, di contro c'è Neres che torna e scalpita", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/03/2025 21:23 - Interviste
Mora: Ho una sensazione sul futuro di Conte. Lookman forte, per Kean spenderei i 50 milioni

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Mathias Olivera? Non è semplice riprendere il ritmo. Fa piacere essere chiamato in Nazionale, ma il Napoli ha calciatori importanti che possono sostituire i compagni che ritornano dalle Nazionali, qualora non siano in condizione di scendere in campo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Lookman è un calciatore importante e averlo a Napoli farebbe bene. Può giocare da solo, con Lukaku, può ricoprire più ruoli in attacco. 3-5-2 con Raspadori e Lukaku contro il Milan? C’è una grossa curiosità di capire con che modulo giocherà Conte, quando ci sono calciatori in grande enfasi è difficile farli da parte. Lukaku ha fatto bene con il Belgio, così come Raspadori con l’Italia, di contro c'è Neres che torna e scalpita per avere il posto in campo. Tornare alla difesa a quattro sarebbe meglio per il Napoli, ma avere Raspadori e Lukaku così è un bel dilemma che deve sciogliere Conte".


PUBBLICITÀ

"Il futuro di Conte? Queste voci possono dare fastidio sia a Conte che a Tudor. Credo che si debba rimanere concentrati sul calcio giocato. Non credo che Conte sia distratto dal proprio futuro e non credo in una lite con De Laurentiis come ho letto. Credo che Conte sia molto concentrato sul Milan e sul finale di campionato. Il suo lavoro è veramente importante. La mia sensazione è che Conte resterà a Napoli, per creare una squadra competitiva in tutte le competizioni. Kean? Spenderei i 50 milioni della clausola, alla Juve è stato bruciato in fretta, a Firenze si sta ritrovando, grazie all'ambiente e all'allenatore. Il Napoli ha Simeone, Raspadori e Lukaku, ma una squadra che vuole lottare per il vertice è giusto che faccia delle valutazioni. Kean e Lookman sono due attaccanti che spostano gli equilibri e che fanno tanti gol", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette