Marino: "Napoli, brutta sorpresa a Parma. De Bruyne condizionante per McTominay"

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha parlato del pareggio degli azzurri al Tardini contro il Parma.
Il Napoli, dopo l'1-1 contro il Parma, deve con ogni probabilità abdicare alla lotta scudetto considerando anche la vittoria in rimonta dell'Inter capolista con il punteggio di 2-4 sul Como di Cesc Fabregas. Ne ha parlato l'ex dirigente degli azzurri Pierpaolo Marino.
Le dichiarazioni di Marino
L'attuale opinionista Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le sue parole: "Il Napoli mi ha sorpreso. Ero convinto che dopo questa giornata di campionato il distacco dall'Inter sarebbe diminuito di almeno due punti e invece i nerazzurri hanno guadagnato altre due lunghezze".
Marino su De Bruyne: "Condizionante"
"Sapete la cosa che mi fa più rabbia? La prestazione contro il Parma non è stata all'altezza ed evidenzia le difficoltà del Napoli contro le medio piccole. De Bruyne è stato condizionante, per far giocare lui McTominay gioca fuori ruolo. Lo stesso Frank Zambo Anguissa non è ancora tornato ai livelli del passato. Perché partire con i Fab Four (McTominay, Lobotka, Anguissa, De Bruyne)? Con Alisson in campo si è visto un atteggiamento diverso. Lasciare il brasiliano in panchina è un delitto. McTominay ha fatto gol quando è tornato in un ruolo a lui congeniale (quello di centrocampista centrale, ndr)", ha sottolineato Marino.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


