Logo AreaNapoli.it

Maradona jr: "Aspetto un buon progetto. Juan Jesus? E' il momento di Beukema"

Diego Maradona jr, figlio dell'indimenticabile Pibe de Oro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/09/2025 16:44 - Interviste
Maradona jr: Aspetto un buon progetto. Juan Jesus? E' il momento di Beukema

Diego Armando Maradona jr, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto a "Napoli Magazine Live" su Radio Punto Zero per fare il punto sul Napoli di Antonio Conte in vista della prossima partita di campionato contro la Fiorentina e per parlare anche del suo futuro. 


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Per quanto mi riguarda attendo un buon progetto. Ho avuto delle offerte, ma non mi hanno convinto. RefCam in Juventus-Inter? Non mi entusiasma, serve più chiarezza nelle regole e basta. Se può aiutare gli arbitri ben venga, ma non mi convince. Beukema al posto di Rrahmani? E' stato preso per fare da co-titolare, ora è arrivato il momento. E' un giocatore che mi piace, gli va data la possibilità di giocare e di mettersi in luce con la nuova maglia. Mi fido di Conte, però, quindi qualora dovesse giocare Juan Jesus lo capirei".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Senza Rrahmani il Napoli perde tanto, è uno dei più sottovalutati insieme a Politano. Il kosovaro guida sempre la difesa, ma purtroppo è capitato questo infortunio. Per fortuna il Napoli ha completato la rosa ed ha delle valide alternative. Cambi contro la Fiorentina? Vediamo come tornano tutti dalle nazionali, Hojlund se sta bene può già essere protagonista. Dopo la sosta è sempre difficile fare delle previsioni sulle formazioni, ma non mi aspetto tanti cambi visto che la squadra sta andando bene. Italia di Gattuso? Mancano i Totti, i Del Piero, i Vieri o gli Inzaghi ecc. In questo momento siamo una buona Nazionale, ma non come quelle del passato. Quando capiremo questo allora si potrà trovare una soluzione. Gattuso ha dato qualcosa dal punto di vista caratteriale, ma ci sono tanti problemi. Non siamo all'altezza delle altre big".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette