Logo AreaNapoli.it

Manna punge Lucca: "Forse non ci sta mettendo tutto. La maglia del Napoli va conquistata"

Lorenzo Lucca, fino ad oggi, ha fatto fatica ad imporsi nel Napoli di Antonio Conte. E Manna, nel corso di un'intervista, ha fatto il punto su di lui.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/12/2025 17:18 - Interviste
Manna punge Lucca: Forse non ci sta mettendo tutto. La maglia del Napoli va conquistata

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, avrà l'arduo compito di provare a migliorare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. E dovrà farlo con il vincolo del "saldo zero", ovvero bisognerà pareggiare entrate e uscite.


PUBBLICITÀ

Tra i calciatori in uscita che potrebbero fare spazio ai nuovi, potrebbe esserci quel Lorenzo Lucca, attaccante di Moncalieri arrivato dall'Udinese, che fino ad oggi non ha brillato. Un gol al Pisa in campionato ed uno al Cagliari in Coppa Italia in 20 presenze complessive. Davvero poco considerato l'investimento di oltre 32 milioni di euro. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Manna ha parlato proprio dell'attaccante ex Udinese.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Lorenzo Lucca, in carriera, è sempre stato un diesel: a Napoli ci sono le condizioni di fare bene perché il gruppo è davvero una famiglia, l’allenatore è top, lo staff è top e persone a supporto come Oriali sempre presenti. Non riuscire vuol dire che forse non ci stai mettendo tutto, Lorenzo lo sa. La maglia del Napoli va conquistata tutti i giorni, bisogna meritare tutti i giorni di stare in un gruppo così se ambisci a vincere: c’è chi lo capisce subito e chi ha bisogno di più tempo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette