Logo AreaNapoli.it

Mandato: "Napoli-Genoa, è accaduta una cosa molto strana. Rischio eccessivo con Lobotka"

"Con Parma e Cagliari bisognerà fare qualcosa in più rispetto a quanto si è visto domenica", ha spiegato il noto avvocato e agente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/05/2025 15:43 - Interviste
Mandato: Napoli-Genoa, è accaduta una cosa molto strana. Rischio eccessivo con Lobotka

Tommaso Mandato, avvocato e agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato: "Rigore negato al Napoli contro il Genoa? Non bisogna accampare scuse, ma va analizzato questo episodio".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "C'era un fallo di mano non segnalato, strano che il VAR non abbia richiamato l'arbitro. E' un momento delicato, ma la speranza è che non ci siano errori. Il Napoli dovrà vincere le sue partite senza pensare a questi episodi. Lobotka? Dall'esterno è difficile da comprendere questa scelta, ma ci sarà stato l'ok del calciatore e dello staff. Il rischio è stato eccessivo, purtroppo la sua assenza sarà pesante nel rush finale. Gilmour, però, saprà dare il suo contributo".


PUBBLICITÀ

"De Laurentiis dovrebbe parlare con la squadra in vista del finale? Non lo so, ora come ora dobbiamo pensare solo al risultato finale. La squadra è stanca, ma mancano solo due partite quindi bisogna fare l'ultimo sforzo. Temo il braccino corto, anche contro il Genoa la squadra era contratta e nervosa. A Parma e Cagliari bisognerà fare qualcosa in più. Come giocherà il Napoli a Parma? Io sceglierei il 4-4-2 con Raspadori dal primo minuto, l'attaccante azzurro ha delle caratteristiche particolari, ma alla fine è sempre l'uomo della provvidenza. Il Napoli fa pochi gol e lui ne sta facendo, quindi sfrutterei il suo momento di forma, poi Neres potrà dare una mano a gara in corso", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette