Logo AreaNapoli.it

Mancini: "Ranieri mi odiava, un collaboratore di De Rossi non mi sopportava. Spalletti..."

"La mia è stata un'evoluzione cominciata con De Rossi, prima prendevo tanti cartellini e facevo proteste senza senso", ha spiegato il difensore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/04/2025 16:17 - Interviste
Mancini: Ranieri mi odiava, un collaboratore di De Rossi non mi sopportava. Spalletti...

La Roma ha vissuto gli ultimi tempi ad alta intensità soprattutto per i tanti allenatori cambiati: da José Mourinho a Daniele De Rossi fino a Ivan Juric e poi Claudio Ranieri, ma per tutti Gianluca Mancini è sempre stato un punto fermo della squadra giallorossa.


PUBBLICITÀ

Il calciatore, a TvPlay, ha ripercorso gli ultimi anni. Ecco alcuni passaggi: "Appena arrivato De Rossi alla Roma, un suo collaboratore mi salutò in modo strano. Dopo un paio di giorni mi disse che non mi sopportava, addirittura disse che mi avrebbe messo sotto la macchina, ma dopo una settimana si scusò e disse che aveva sbagliato tutto su di me. Anche Ranieri appena mi ha visto ha detto che da avversario mi odiava. Io in campo mi trasformo, sto cercando di migliorare. La mia è stata un’evoluzione cominciata con De Rossi, prima prendevo tanti cartellini e facevo proteste senza senso. Mi condizionava tanto, era un comportamento deleterio. Anche con gli arbitri il mio atteggiamento è cambiato, prima davo fastidio".


PUBBLICITÀ

E sul Ct dell'Italia: "Sono grato a Luciano Spalletti: mi ha portato all’Europeo, ho giocato con la Svizzera, mi ha convocato spesso l’anno scorso. Purtroppo l’Europeo non è andato bene, ce lo porteremo avanti. Cerco di giocare bene per essere nuovamente convocato, ma il ct prende le sue decisioni. La Nazionale è il sogno di ogni bambino. E se non arriva la convocazione, io farò il tifo come sempre". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette