Logo AreaNapoli.it

"Ma a chi c***o state fischiando?", Noel Gallagher difende Guardiola al suo concerto

Tale reazione del pubblico non ha per nulla rovinato l'euforia di Pep che si è scatenato al concerto degli Oasis, come si vede in tanti video.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/07/2025 16:03 - Interviste
Ma a chi c***o state fischiando?, Noel Gallagher difende Guardiola al suo concerto

L'estate musicale ha salutato la reunion degli Oasis. I fratelli Gallagher hanno messo da parte i litigi degli ultimi anni per tornare insieme in tour. Tra i fan più accaniti, anche Pep Guardiola. Il duo ha un legame speciale con l'allenatore del Manchester City che ha riportato al successo la loro squadra del cuore.


PUBBLICITÀ

I fratelli infatti non hanno mai nascosto il loro amore incondizionato per i Citizens e la grande ammirazione per Guardiola, che ne ha approfittato per sentire gli Oasis al concerto di Manchester. Il duo gli ha anche organizzato una sorpresa, che però non è stata affatto gradita dal pubblico. Liam Gallagher durante il concerto ha deciso di dedicare la canzone "D’You Know What I Mean" proprio a Guardiola.


PUBBLICITÀ

"Voglio dedicare questo brano al miglior allenatore di tutti i tempi, il signor Pep Guardiola". Il cantante però ha dimenticato che l'altra sponda di Manchester tifa United, e non è molto in sintonia con l'allenatore del City. Normale dunque la reazione del pubblic: fischi e manifestazioni di disappunto per la dedica del cantante. A intervenire per difendere Guardiola è l'altro fratello Gallagher, Noel, che al microfono esclama: "Ma a chi c***o state fischiando? A chi c***o state fischiando?". Poi è comparsa anche una sagoma a grandezza naturale di Guardiola con la sciarpa del City sul palco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette