Logo AreaNapoli.it

Lo Monaco: "De Bruyne al Napoli? Due-tre anni può ancora farli e ho una certezza"

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli, tra cui l'affare De Bruyne.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/05/2025 19:14 - Interviste
Lo Monaco: De Bruyne al Napoli? Due-tre anni può ancora farli e ho una certezza

Lo Scudetto, che in questo momento sarebbe alla portata perché il Napoli è primo in classifica, e la prossima campagna acquisti. Il club azzurro ha un sogno e si chiama Kevin De Bruyne. I partenopei si sono iscritti alla corsa per il fuoriclasse belga e sembrano voler fare sul serio.


PUBBLICITÀ

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "L'ho detto in tempi non sospetti, la lotta scudetto si deciderà alla fine, ora è favorito il Napoli, per i punti di vantaggio e per un calendario più abbordabile di quello dell'Inter. I nerazzurri pagheranno lo sforzo notevole della gara con il Barça. Tutto questo fa pendere la bilancia a favore del Napoli, che deve avere massima attenzione, ma lo sanno tecnico e giocatori, non penso che a tre partite dalla fine gli azzurri si lasceranno sorprendere".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, parlato dell'affare De Bruyne-Napoli: "È uno dei centrocampisti più forti d'Europa, è vero ha 34 anni ma è integro, altri due, tre anni può farli senza problemi. È un acquisto che stuzzica la fantasia, magari arrivasse, sarebbe un grandissimo colpo. In ogni caso, ho una certezza: i nomi che sento, anche se magari sono chiacchiere di calciomercato, e penso anche al nome di Lookman, farebbero del Napoli una delle squadre più forti del mondo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette