Logo AreaNapoli.it

Lazio, Isaksen: "Mi sento in fiducia, a Napoli possiamo fare qualcosa di importante"

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel e ha parlato della sfida contro il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/02/2025 20:15 - Interviste
Lazio, Isaksen: Mi sento in fiducia, a Napoli possiamo fare qualcosa di importante

La Lazio ha conquistato una vittoria roboante contro il Monza per 5-1 e sabato 15 febbraio ci sarà il big match contro il Napoli. Uno dei protagonisti della squadra biancoceleste, Gustav Isaksen, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Lazio Style Channel e ha parlato anche della sfida con la squadra partenopea: "Mi sento ancora più in fiducia. Arrivo nell’area di rigore più volte ma vorrei fare gol e assist. La cosa più importante è aiutare la squadra sia in fase offensiva che difensiva. Penso che oggi ho fatto un gran lavoro e questa è la cosa più importante per me".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Prestazione importante di tutta la squadra contro il Monza? Oggi abbiamo avuto la possibilità di fare forse sette gol, all’intervallo eravamo sopra di uno ma abbiamo avuto tante occasioni e possiamo fare sicuramente più gol. È molto facile essere un esterno in questa squadra con Rovella e Guendouzi che fanno un gran lavoro a centrocampo e permettono a noi esterni di essere liberi e di fare un grande lavoro offensivo con tanti uno contro uno e cross per Castellanos e per Dia".


PUBBLICITÀ

"Come può arrivare a segnare di più? Sento la fiducia in questo momento dalla squadra e dal mister quindi è solo questione di tempo per gol e assist, credo nel mio livello. Giovane vecchio? Ho più esperienza adesso, in squadra ci sono tanti giovani ragazzi ma è bello. Devo prendermi più responsabilità come sto facendo per Provstgaard aiutandolo a trovare casa e anche in campo, con la tattica, perché ricordo che quando sono venuto qui è stato Felipe Anderson ad aiutarmi molto e io sto provando a fare la stessa cosa".

"Quando è arrivata la svolta? Non so se c’è un momento esatto, ho avuto la sensazione che stava arrivando anche il mio momento e credo che posso fare ancora meglio di così e aiutare la squadra con gol e assist. Non voglio essere il protagonista, voglio solo aiutare la squadra".

"Come affronteremo il Napoli? Sarà una partita molto importante, è un match difficile ma giochiamo in casa e possiamo fare qualcosa di importante".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette