Logo AreaNapoli.it

Lavezzi: "I napoletani mi volevano bene. Passai col semaforo rosso, la polizia..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lavezzi: I napoletani mi volevano bene. Passai col semaforo rosso, la polizia...

L'ex attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ha raccontato un aneddoto che lo vide protagonista con il figlio e la polizia.


Ezequiel Lavezzi è stato uno dei calciatori più amati non solo dell'epopea Aurelio De Laurentiis a Napoli, ma dell'intera storia del calcio partenopeo. Il Pocho non è riuscito a coronare la sua esperienza in azzurro con la conquista dello scudetto, ma resta ancora oggi nel cuore dei tifosi.

Lavezzi: "A Napoli mi volevano tanto bene"

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni al podcast argentino Olga in cui ha parlato della sua esperienza con la maglia del Napoli: "A Napoli sono stato benissimo, la gente mi voleva tanto bene, ma non potevo uscire per strada, per il fanatismo delle persone e quello che si creò con me. All'inizio era bello, ma dopo un po' meno perché facevo fatica a uscire di casa".


PUBBLICITÀ

Lavezzi e l'aneddoto col figlio e la polizia

L'ex calciatore del Napoli ha poi raccontato un episodio che lo vide protagonista con il figlio Tomas, quando il giovane lo veniva a trovare: "Le volte che veniva a vedermi non potevamo uscire per strada. Quando andavo con lui all'allenamento, dovevamo nasconderci nel baule di un'auto e uscire. Un giorno ero con mio figlio, tornavamo dall'allenamento. C'era un semaforo, la polizia era ferma, era rosso. Io passai col semaforo. I poliziotti scesero con le pistole. Abbassai il finestrino e dissi che avevo il bambino che stava male. Loro si offrirono di accompagnarci all'ospedale".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario