Logo AreaNapoli.it

Ranocchia: "Caso Lukaku, la vicenda è strana. Ho sentito Conte quest'anno"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ranocchia: Caso Lukaku, la vicenda è strana. Ho sentito Conte quest'anno

L'ex difensore dell'Inter, Andrea Ranocchia, ha parlato al quotidiano Il Mattino anche dell'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku.


Andrea Ranocchia è un ex calciatore con un passato anche all'Inter (ha giocato anche con Romelu Lukaku, attaccante in forza al Napoli). Ora è un commentatore televisivo e ha rilasciato una intervista alla edizione odierna del quotidiano napoletano Il Mattino.

Ranocchia su Conte e Lukaku 

Di seguito le parole di Andrea Ranocchia: "Conte non sarà felice di quanto accaduto, Lukaku per lui è sempre stato un pilastro. Bisognerebbe conoscere tutti gli aspetti per fare una valutazione completa. Dall’esterno mi è parso tutto molto strano. Conosco Romelu, è un ragazzo d’oro. Negli spogliatoi ci si tende sempre la mano, potrebbe accadere lo stesso anche in questo caso visto anche che si è alla fine dell’anno".


PUBBLICITÀ

Ranocchia: "Ho sentito Conte anche quest'anno"

"Conte è po’ il mio papà sportivo, gli voglio bene, siamo stati insieme a lungo. Lui è stato il primo a puntare su di me e insieme abbiamo vinto uno scudetto. Ci siamo sentiti anche quest’anno, gli ho fatto i complimenti. La stagione del Napoli è stata complicata. Conte ha perso via via tutti i senatori, da De Bruyne a Anguissa, a Lukaku appunto. Senza di lui, il Napoli oggi non sarebbe secondo in classifica. E senza tutti quei problemi avuti sarebbe stato di certo il primo avversario dell’Inter", ha concluso Ranocchia.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario