Logo AreaNapoli.it

Lautaro svela: "Per cinque giorni non sono riuscito a dire nulla, ero molto triste"

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha svelato un retroscena nel corso della sua intervista ai microfoni di France Football.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/09/2025 20:37 - Interviste
Lautaro svela: Per cinque giorni non sono riuscito a dire nulla, ero molto triste

Ci sono sconfitte che restano addosso più di altre, che scavano ferite profonde non solo nell'animo dei tifosi ma anche in quello dei protagonisti. È il caso di Lautaro Martinez, capitano e simbolo dell'Inter, che a distanza di settimane ha deciso di aprirsi ai microfoni di France Football, raccontando tutta l'amarezza per la finale di Champions League persa 5-0 contro il Paris Saint-Germain.


PUBBLICITÀ

Parole semplici, ma che fotografano la dimensione del dolore dell'attaccante nerazzurro: "Per cinque giorni non volevo parlare con nessuno, non riuscivo a dire niente. Ero molto triste, negli ultimi tre anni abbiamo giocato due finali di Champions League, abbiamo fatto un grandissimo cammino però nell'ultima partita ci è mancato qualcosa per conquistare l'obiettivo principale che era vincere il trofeo".


PUBBLICITÀ

È il rimpianto di chi sente di aver accarezzato un sogno due volte senza riuscire a stringerlo davvero. L'Inter, in effetti, nelle ultime stagioni ha ritrovato continuità europea, ma la sensazione - e Lautaro lo lascia intendere - è che al momento decisivo la squadra non abbia avuto la forza mentale e la qualità per imporsi.

Lo stesso Toro ha aggiunto: "Sapevamo di affrontare una squadra difficile come il Paris Saint-Germain, un avversario duro e avevamo preparato la partita con molta calma. Non siamo riusciti a dimostrare in campo quanto avevamo preparato. Loro hanno meritato di vincere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette