Logo AreaNapoli.it

Lang e Neres contro la Roma? Fabbroni: C'è un grande ex che vorrebbe giocarla"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Mario Fabbroni ha analizzato il prossimo impegno del Napoli contro la Roma.



28/11/2025 21:42 - Interviste
Lang e Neres contro la Roma? Fabbroni: C'è un grande ex che vorrebbe giocarla

Dopo le vittorie contro Atalanta e Qarabag, il Napoli è atteso dal big match contro la Roma. Una sfida che può dire tanto in chiave scudetto con i giallorossi che sono primi con 27 punti. I partenopei seguono a due lunghezze e già pregustano un sorpasso in vetta alla classifica.


PUBBLICITÀ

La possibile formazione contro la Roma

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Mario Fabbroni ha parlato delle possibili scelte dell'allenatore del Napoli: "Penso che Conte dovrebbe confermare a Roma le due ali viste nelle ultime due partite. Lang e Neres funzionano, perché cambiare proprio adesso? Spinazzola avrà voglia di giocare, perché è un grande ex. Le sue condizioni, però, saranno approssimative: ma almeno una mezzora penso riuscirà a farla. Roma-Napoli oggi è stata sporcata. Una volta questa partita impegnava entrambe le tifoserie".


PUBBLICITÀ

Poi il giornalista sportivo si è focalizzato anche sulla rivalità tra le due squadre: "Ci sono delle foto bellissime che ricordano quell’epoca d’oro col gemellaggio. C’era folklore e simpatia. Oggi questa partita è stata sporcata con un tifoso ucciso, un episodio gravissimo. Ci vorrebbe un gesto di distensione. Questa è una sfida che prima raccoglieva simpatie, sarebbe bello questa volta che c’è anche l’alta classifica vedere un gesto di pentimento e di riconciliazione”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette