L'addio di Conte: "Napoli bellissima, legame forte. Mi è rimasta dentro"

L'allenatore Antonio Conte si è recato a Palazzo San Giacomo per incontrare il sindaco Gaetano Manfredi ribadendo il proprio amore per la città di Napoli.
Antonio Conte si è recato a Palazzo San Giacomo per salutare di persona il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Il tecnico, a meno di clamorosi e poco probabili ripensamenti, ritiene che la sua avventura nel capoluogo campano sia ormai conclusa. Approderà altrove (in Nazionale) o si fermerà.
Conte dal sindaco Manfredi: "Napoli mi è rimasta dentro"
Quella di Antonio Conte al sindaco Gaetano Manfredi è stato un incontro informale durante il quale il mister ci ha tenuto a ribadire il proprio legame con la città partenopea. Tra i presenti anche Pasquale Granata, direttore generale del Comune di Napoli. Il quotidiano La Repubblica riporta le parole del tecnico salentino: "Napoli mi è rimasta dentro, mi resterà un grande ricordo".
"Ho un legame fortissimo per Napoli, una città bellissima, per la prima volta ho vissuto in pieno la città", ha aggiunto Antonio Conte nel corso del suo incontro con il sindaco.
Manfredi a Conte: "A Napoli sarai sempre il benvenuto"
L'allenatore ha sottolineato al primo cittadino quanto la città sia positivamente cambiata in questi anni e ha ribadito il suo amore per Napoli, per la sua gente e per le sue bellezze. Il sindaco Manfredi ha ribadito che Conte sarà sempre il benvenuto.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


