Logo AreaNapoli.it

Inter, Lautaro pensa al Napoli: "Gara di ritorno col Bayern? Prima il campionato"

"Se vogliamo vincere dobbiamo lasciare indietro Parma e prendere la partita di oggi che è una partita completa sotto tutti gli aspetti", ha sottolineato l'attaccante.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/04/2025 23:26 - Interviste
Inter, Lautaro pensa al Napoli: Gara di ritorno col Bayern? Prima il campionato

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria contro il Bayern Monaco per 1-2 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. L'argentino ha espresso il suo pensiero: "Ho vinto un contrasto a metà campo, poi ho visto lo spazio e Marcus (Thuram, ndr) mi ha lasciato una grande palla. Volevo calciare di sinistro, ma c'era tanta gente davanti e ho optato per cambiare piede. È stato un bel gol, è servito per essere in vantaggio". 


PUBBLICITÀ

Sul risultato: "Se è pesante? Tantissimo, è una vittoria che arriva dopo il pareggio di Parma: dovevamo dimostrare. Abbiamo parlato tantissimo, a Parma non abbiamo fatto una grande gara e lo sappiamo. Se vogliamo vincere dobbiamo lasciare indietro Parma e prendere la partita di oggi che è completa sotto tutti gli aspetti tra carattere, personalità e qualità, abbiamo fatto bene la fase di possesso contro una grandissima squadra che ha calciatori forti".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Sono contento, ancora una volta abbiamo dimostrato in un grande stadio e contro una grande squadra di valere tanto e di meritare di indossare questa maglia". Infine un pensiero sulla gara di ritorno, ma senza dimenticare il Napoli che è a soli tre punti in campionato: "Servirà la stessa prestazione. Oggi abbiamo tolto tanto possesso al primo tempo e loro hanno sofferto. Ora pensiamo al campionato e poi alla Champions, ma dobbiamo recuperare velocemente perché abbiamo tante partite".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette