Logo AreaNapoli.it

Inter, Lautaro: "Non ho dubbi sul miglior calciatore di tutti i tempi". Poi avverte il Napoli

Il capitano dei nerazzurri, alla vigilia della sfida contro il Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/04/2025 21:22 - Interviste
Inter, Lautaro: Non ho dubbi sul miglior calciatore di tutti i tempi. Poi avverte il Napoli

Momento difficile per l’Inter, che arriva a Barcellona per la semifinale di andata di Champions dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. In conferenza stampa è intervenuto il capitano Lautaro Martinez. Subito un confronto tra il Barcellona di Messi e quello di Yamal.


PUBBLICITÀ

"Per me Messi non ha paragoni, dal mio punto di vista è e rimarrà il miglior giocatore di tutti i tempi. Questo paragone non lo faccio, posso solo dire che Lamine Yamal è un giocatore fortissimo: ha vinto tanto alla sua età, ha vinto con la nazionale. Dobbiamo rispettarlo, è un grandissimo giocatore con un grandissimo futuro", ha sottolineato il calciatore argentino che farà sicuramente discutere in relazione all'infinito dibattito sui migliori calciatori della storia.


PUBBLICITÀ

Poi un messaggio indiretto anche al Napoli: "Ho visto come i miei compagni hanno lavorato, come sta il gruppo. A prescindere dal fatto che non siamo abituati a perdere, che siamo abituati a vincere, perdere tre partite consecutive è stato difficile sicuramente. Siamo noi i primi a soffrire e sono fiducioso: vedo i miei compagni con tanta voglia di scendere in campo, di ribaltare una situazione non bella. Siamo un gruppo solido, poi abbiamo uno staff che ci aiuta e lavora insieme a noi. Ogni competizione che giochiamo la giochiamo per vincere, è la mentalità che stiamo portando avanti nel nostro spogliatoio. Indossiamo una maglia molto prestigiosa. In alcune partite di campionato è mancata un po' di attenzione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette