Logo AreaNapoli.it

Gigi D'Alessio: "Conte al mio concerto, ho abbracciato la moglie. Seguirò Milan-Napoli da un monitor"

Gigi D'Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Napoli è sempre qualcosa di magico, lo dicono i calciatori che arrivano qui".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

28/09/2025 20:33 - Interviste
Gigi D'Alessio: Conte al mio concerto, ho abbracciato la moglie. Seguirò Milan-Napoli da un monitor

Gigi D'Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match Milan-Napoli. L'artista napoletano è impegnato in una serie di concerti in piazza Plebiscito a Napoli, ricordiamo che il cantante partenopeo è tifosissimo della squadra azzurra.


PUBBLICITÀ

Gigi D'Alessio: "Conte è venuto al mio concerto"

Le parole di D'Alessio: "Anche Conte è stato al mio concerto, Antonio l’ho definito un ottimo direttore d’orchestra. Il Napoli ci sta dando tante soddisfazioni e noi l’asticella l’alziamo sempre. Ci ho messo un po’ la zampino durante la festa scudetto sulla permanenza di Conte? Sono contento che è rimasto a Napoli. Ha inciso tanto, oltre a questo c’è stato un lungo abbraccio con la moglie di Conte. Anche la moglie ha fatto tanto, lei voleva restare a Napoli. Questa è una città meravigliosa, noi anche se riceviamo poco sappiamo dare tanto, immaginate quando poi riceviamo tanto. Per me è stato davvero motivo di grande orgoglio aver partecipato a quel momento e alla permanenza di Antonio".


PUBBLICITÀ

D'Alessio parla degli obiettivi del Napoli

Poi ha aggiunto: "Obiettivi? Sappiamo Napoli come è, sappiamo la città e la tifoseria. Senza offesa per le altre tifoserie, Napoli è sempre qualcosa di magico, lo dicono i calciatori che arrivano qui. A volte arrivano calciatori ‘normali’ quando arrivano da qui sono fuoriclasse, perché non so cosa succede in questa città. Le aspettative sono alte, speriamo di fare un ottimo campionato, di vincere lo scudetto e perché no di avere un ottimo posizionamento se non vincere anche la Champions. Si deve alzare sempre l’obiettivo, tutto fa parte anche da come stai dentro. Quando la squadra è bella unita, una città che ti spinge e che ti coccola e quando hai tantissime qualità, l’importante è sempre mantenere un ottimo clima e divertirci. Perché questa è una squadra che ci farà divertire tanto".

Milan-Napoli durante il suo concerto

"Riuscirò a seguire Milan-Napoli? Durante il concerto ho diversi monitor sul palco per i testi, su uno farò mettere la partita”, ha concluso D'Alessio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, martedė 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette