Logo AreaNapoli.it

Galli: "De Laurentiis e Conte ai ferri corti? Vi dico quello che so. Offerta da 200 milioni..."

"Conte è un valore aggiunto, ha portato il Napoli a competere per lo scudetto dopo un decimo posto nella passata stagione", ha spiegato l'agente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/03/2025 22:23 - Interviste
Galli: De Laurentiis e Conte ai ferri corti? Vi dico quello che so. Offerta da 200 milioni...

A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Beppe Galli, agente Fifa. Queste le sue parole: "Conte ai ferri corti con il presidente Aurelio De Laurentiis? Vi chiedo scusa, ma non so neanche di che cosa si tratti, perché non ho notizie al riguardo. Ho appreso questa indiscrezione e, per quel che mi riguarda, al momento non vedo motivi per una rottura".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Trattasi di indiscrezioni giornalistiche che avrebbero bisogno di essere confermate dai diretti interessati, ma questo non accadrà mai. Da quel che so io, Conte e De Laurentiis sono concentrati sul provare a vincere lo Scudetto, non mi risulta altro. Lavoro di Conte positivo? Certo, anzi, secondo me va oltre l'immaginabile. Non pensavo che già al primo anno potesse portare la squadra a certi livelli".


PUBBLICITÀ

"Conte sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Al primo anno, di solito, si costruisce una squadra per vincere il campionato l'anno successivo, invece il Napoli si trova già a competere adesso. Non me lo aspettavo. Ecco perché dico sempre che Conte sia un valore aggiunto. Un valore aggiunto che ha portato il Napoli a competere per lo scudetto dopo un decimo posto nella passata stagione", ha spiegato.

"A De Laurentiis va riconosciuto di aver provato a trattenere Osimhen e Kvaratskhelia, non accettando l’offerta di 200 milioni per entrambi. È stato un errore, col senno di poi, ma in quel momento il presidente ha dimostrato di avere forza economica. Purtroppo, quando arrivano offerte importanti, bisogna vendere. I giocatori non sono eterni e, come si è visto, spesso sono loro stessi a voler andare via per ambire a palcoscenici più prestigiosi. È una dinamica inevitabile nel calcio di oggi. A quel punto, se c’è un accordo tra club e giocatore, si può reinvestire su nuovi talenti. Di giocatori forti ce ne sono tanti nel mondo", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette