Logo AreaNapoli.it

Galderisi esalta il Napoli di Conte: "Qualcuno si è accorto dell'addio di Kvaratskhelia?"

"Il Napoli è in questo momento in grande forma, sa difendere bene, sugli esterni è imprevedibile, riaggredisce immediatamente", ha spiegato l'ex bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/01/2025 16:33 - Interviste
Galderisi esalta il Napoli di Conte: Qualcuno si è accorto dell'addio di Kvaratskhelia?

Beppe Galderisi, ex attaccante e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il Napoli ha trovato la quadratura del cerchio, Conte ha conferito una grande mentalità, la squadra non ha mai paura di perdere. Poi ha un centrocampo straordinario, Lukaku è poi perfettamente funzionale a questa squadra, lo vorrei sempre in squadra anche se attira qualche critica".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "L’area del Napoli è sempre piena, perché una volta si brutta dentro McTominay e un’altra volta Anguissa, con una cattiveria unica. Poi è andato via Kvaratskhelia e mi domando: se ne è accorto qualcuno? L’assenza di Buongiorno si è sentita? Vuol dire che c’è un grande lavoro alla base ed anche notevole consapevolezza. Non so se occorre qualche innesto, il Napoli è in questo momento in grande forma, sa difendere bene, sugli esterni è imprevedibile, riaggredisce immediatamente".


PUBBLICITÀ

"Forse qualcosa serve, ma Conte sta costruendo qualcosa di meraviglioso. Il Napoli è una squadra molto completa, sa anche reagire quando va in svantaggio, con qualità e convinzione. Insieme all'Inter sono le migliori del campionato: i nerazzurri hanno forse una rosa più profonda e completa, ma quando sono mancati i big hanno sofferto. Il Napoli c’è, sarà un bel duello sino alla fine. Ho visto la festa dello stadio dopo la vittoria di sabato, si capisce che la squadra ci crede fortemente, e questo non è poco", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette