Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Ma perché pensate che Conte resta qua? Ma quale contratto, è il peggior comunicatore"

Enrico Fedele attraverso l'intervento radiofonico su Kiss Kiss Napoli si è soffermato anche sul futuro di Antonio Conte in azzurro.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

12/02/2026 18:19 - Interviste
Fedele: Ma perché pensate che Conte resta qua? Ma quale contratto, è il peggior comunicatore

L'ex direttore generale del Parma di Tanzi, Enrico Fedele, attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua anche sul futuro di Antonio Conte, prevedendo un addio del tecnico salentino al Napoli, alla fine di questa stagione agonistica.


PUBBLICITÀ

Ricordiamo che Antonio Conte ha un contratto con il Napoli fino al 2027, ma Fedele dubita possa restare: "Ma perché pensate che il mister rimane qua? Ma quale contratto, che c'entra il contratto. Fa come Spalletti? Ma chi era Spalletti prima di venire qua? Non creiamo miti. Contano i giocatori, gli allenatori solo al trenta per cento influiscono. Lo ha detto anche Marcello Lippi". Ha rivelato Fedele.


PUBBLICITÀ

Sullo Scudetto vinto l'anno scorso con il Napoli: "Il campionato che ha vinto a Napoli, lo ha perso l'Inter, diciamo la verità. Lo ha vinto senza Kvara? Questo è importante. Il Napoli ha fatto su 9 partite, solo 14 punti. Conte è il più grande allenatore da campo, ma il peggiore comunicatore perché non si prende responsabilità, la penso così su questo tecnico. Che non si prende mai le sue colpe".

Sul mercato degli azzurri: "Il Napoli si è giocato il campionato a gennaio, aveva l'obbligo e il dovere di prendere giocatore competitivi, non si vanno a prendere due ragazzini che hanno tutto da dimostrare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette