Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Il Napoli non è una vittima sacrificale. Hojlund mai stato un goleador"

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Stile Tv e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/09/2025 15:58 - Interviste
Fedele: Il Napoli non è una vittima sacrificale. Hojlund mai stato un goleador

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed ex procuratore dei fratelli Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Stile Tv, nel corso della trasmissione 'Salite sulla Giostra', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli di mister Conte.


PUBBLICITÀ

Le sue parole: "Il Manchester City ha una storia, ha giocatori che fanno paura nell’uno contro uno, è una delle migliori squadre della Champions. Questo non significa che il Napoli debba fare la vittima sacrificale. Il Napoli è la squadra più forte della serie A, il Milan non ha attaccanti, la Juve se perde Bremer è una squadra normale, l’Inter è una squadra vecchia mentre il Napoli è come l’anno scorso, solo più forte. Abbiamo vinto l’anno scorso grazie alla difesa e vinceremo quest’anno grazie alla difesa e al centrocampo. La Juventus ed il Milan mi intrigano perché hanno giocatori che saltano l’uomo e il Napoli non li ha. ll Milan manca un centravanti, la Juve invece tranne Bremer non ha una grande difesa, non ha un leader, ma ha due saltatori. L’Inter è una squadra usurata. Oggi i campionati si vincono facendo il doppio dei gol che subisci". 


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il Napoli non aveva sostituito Kvara, poi ha cambiato modulo per trovare compattezza e poi si è fatto male Lukaku, il perno attorno cui doveva girare tutto l’attacco. Ecco che poi c’è stato il guizzo Hojlund che non è mai stato un goleador, ma ha un movimento che permette a Conte di dare la profondità". 

"De Laurentiis ha avuto un’abilità incredibile: si è messo da parte prendendo Conte che sa come si vince. La sua grinta maniacale lo ha portato ai grandi successi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette