Fedele: "Conte pessimo comunicatore, perché fare certe dichiarazioni?"

Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente, ha parlato anche di Antonio Conte nel corso del suo intervento in radio.
Antonio Conte, nella sua prima stagione a Napoli, ha conquistato lo scudetto, il quarto della storia degli azzurri. Nella seconda annata in Campania ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa Italiana. Inoltre i partenopei sono in lotta anche per lo scudetto, secondi a meno sette dall'Inter.
Fedele commenta le parole di Conte
L'ex dirigente del Parma, ora opinionista, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione L'Infedele, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Antonio Conte è un bravissimo allenatore da campo, ma come comunicatore resta pessimo. Che senso hanno quelle dichiarazioni? Se fosse un dirigente della Federazione penderebbe a lui stesso? Non doveva dirlo".
"Cosa succederebbe se il Napoli sbagliasse qualche partita, punteremmo lil dito contro l'allenatore. Certe dichiarazioni possono essere pericolose", ha sottolineato Enrico Fedele nel corso del suo intervento.
"Chi può garantire a Conte lo stesso ingaggio percepito a Napoli? Non certamente la Nazionale oppure le società di Serie A", ha sottolineato l'ex procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


