Logo AreaNapoli.it

Fabbroni: "Napoli, non venderlo: non abbiamo ancora visto quanto è forte"

Il giornalista sportivo Mario Fabbroni ha sconsigliato la cessione di uno dei calciatori del Napoli più chiacchierati di questa sessione di gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/01/2026 16:13 - Interviste
Fabbroni: Napoli, non venderlo: non abbiamo ancora visto quanto è forte

Manca poco a Napoli-Sassuolo, partita delle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, nel frattempo le società lavorano sul mercato a caccia dell'occasione giusta per rinforzare gli organici per la seconda parte della stagione 2025-2026.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni, andando controcorrente rispetto alle ultime voci, sconsiglia la cessione di Lang al Napoli: "Sono scettico su una cessione in casa Napoli, Lang non lo venderei, tutt'altro: ci punterei su questo ragazzo, perché per me è forte e non l'abbiamo ancora visto. Un talento che non ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale tecnico".


PUBBLICITÀ

Inoltre, spiega anche il motivo, circa l'addio del talento olandese in questa sessione di mercato: "C'è una parte di stagione che sta arrivando, quella della Champions, che tirerà sempre più energie. Le attenzioni si sposteranno sempre più su questa competizione. Il Sassuolo prima di Copenaghen? Rispondo come McTominay: i calciatori sono pagati per questo. Si gioca ormai tantissimo, è un circo. L'argomento stanchezza viene tirato fuori ad arte". Ha concluso il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette