Logo AreaNapoli.it

F. Cannavaro: "Cavani resta a meno di offerte folli. Insigne? Giudichiamolo nel tempo"

L'ex capitano della nazionale campione del mondo, Fabio Cannavaro, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport in cui ha parlato, tra l'altro di Insigne e Cavani.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

01/08/2012 08:41 - Interviste
F. Cannavaro: Cavani resta a meno di offerte folli. Insigne? Giudichiamolo nel tempo

L'ex capitano della nazionale campione del mondo, Fabio Cannavaro, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport in cui ha parlato, tra l'altro di Insigne e Cavani. "Da italiano mi sembra un peccato che il nostro calcio continui a perdere i pezzi più pregiati. Lavezzi e Thiago sono due fenomeni, ma l'addio più pesante è quello di Ibrahimovic. Ibra è Ibra, io ci ho giocato insieme: da solo ti sposta gli equilibri di squadra", ha detto Cannavaro in apertura, sottolineando il momento difficile che vive il calcio italiano.


PUBBLICITÀ

CAVANI - Se mancherebbe più al Napoli o se farebbe più comodo alla Juve: "Non penso che Cavani andrà via, almeno per adesso. Il Napoli non mi sembra intenzionato a venderlo. Però... si si sa come funziona il calcio, di fronte a un'offerta folle tutto può cambiare. Ecco, se la Juve avanzasse una proposta folle a quel punto sarebbe normale prenderla in considerazione".

INSIGNE - Se anche lui, che è a Napoli in questi giorni, è stato contagiato dalla Insigne-mania: "E' un ragazzo di qualità, già a Pescara aveva mostrato grandi numeri. Napoli è una città che vive di calcio, ma con Lorenzo come con tutti i giovani bisogna andare con calma. Quello che conta è il rendimento a lunga distanza. Tre partite buone non bastano, per essere grandi bisogna disputare 15 anni con 17/18 gol a stagione come hanno fatto Del Piero e Inzaghi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette