Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Togliete le mani da Kvaratskhelia! La colpa è di De Laurentiis"

Il giornalista ha difeso il talento georgiano: "Lui, ha dato tanto al Napoli! Sicuramente più di quanto abbia ricevuto economicamente in cambio".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/01/2025 17:39 - Interviste
Esposito: Togliete le mani da Kvaratskhelia! La colpa è di De Laurentiis

L'addio di Kvaratskhelia al Napoli è stato un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Napoli e addetti ai lavori. Paolo Esposito, giornalista e conduttore televisivo, ha pubblicato un messaggio sui social. "Togliete le mani da Kvaratskhelia. Lui, ha dato tanto al Napoli! Sicuramente più di quanto abbia ricevuto economicamente in cambio".


PUBBLICITÀ

"Qualcuno potrà obiettare che il ragazzo, quando arrivò a Napoli nell'estate del 2022, era un illustre sconosciuto! Vero, ma è diventato un grande giocatore, soprattutto per le sue qualità ed il suo enorme talento, che ha messo in vetrina a Napoli, è  vero, ma alla lunga queste grandi  qualità , sarebbero prima o poi emerse anche da altre parti. E sempre economicamente, Kvara, farà incassare circa dieci volte in più  al Napoli, di quanto fu pagato 3 anni fa, per soli 10 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Adesso sarà venduto a 75 milioni di euro + bonus semplici da raggiungere e alla fine Kvara, farà incassare ben 90 milioni di euro al patron del Napoli! Mica bruscolini! La colpa di tutto ciò è di Aurelio De Laurentiis, che ha speculato troppo sul misero contratto di 1,2 milioni di euro fino al 2027. Si è  sentito troppo sicuro e forte di quel contratto!".

"Doveva invece subito adeguarlo al giusto valore del ragazzo, dopo la conquista dello Scudetto di nemmeno 2 anni fa, dove Kvara, assieme ad Osimhen, fu il giocatore più  determinante per quella vittoria! Senza questi 2, col cavolo si sarebbe vinto il terzo Scudetto! Se la SSC Napoli, gli avesse aggiornato e allungato il contratto, probabilmente a quest'ora, Kvara, sarebbe ancora in forza al Napoli e con tanto entusiasmo. Per il Napoli, è  una grande perdita e ce ne accorgeremo a lungo andare! Questi è un grande campione! Gli auguro di vincere la Champions già quest'anno con la sua nuova squadra".

"Ps. degli imbecilli che hanno offeso pesantemente l'immagine di Kvara sui social, si devono solo vergognare e mettere la loro foto sui bidoni dell'immondizia per strada e non certo quella del ragazzo! Sono disgustato", ha concluso Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette