Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Nessuno capisce che Mazzarri non ha mai avuto Osimhen a disposizione"

Il giornalista ha commentato l'attuale situazione della panchina del Napoli all'indomani del pareggio ottenuto contro il Genoa.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/02/2024 18:52 - Interviste
Esposito: Nessuno capisce che Mazzarri non ha mai avuto Osimhen a disposizione

Il Napoli andrà avanti con Walter Mazzarri almeno fino alla gara contro il Barcellona, nessun scossone improvviso da parte della società (ma era preventivabile). Paolo Esposito, giornalista, ha così commentato sui social: "Quelli di Dazn e altri cronisti pure, anche di Napoli, avevano affermato che Mazzarri sarebbe stato esonerato da Aurelio De Laurentiis tra ieri sera ed oggi. Cosa che naturalmente non è successa. Ed il sottoscritto scrisse ieri sera, che ciò era una stupidaggine e che era assurdo, inaccettabile cacciare un allenatore a soli 3 giorni prima di un ottavo di finale di Champions League".


PUBBLICITÀ

Poi prosegue: "Mazzarri, indiscutibilmente ha fatto anche lui degli errori, ma nessuno capisce che se avesse avuto Osimhen, che non ha quasi mai avuto e magari i 26 gol dello stesso nigeriano che segnò la scorsa stagione, adesso la classifica del Napoli sarebbe sicuramente migliore di quella di adesso??? Gliela vogliamo dare questa importante attenuante o no?? Lo stesso tecnico del Genoa, il bravo Gilardino, ieri a fine gara, ha sottolineato l'ottimo secondo tempo del Napoli di domenica scorsa, quando aveva assediato il Milan nella propria metà campo".


PUBBLICITÀ

"Anche ieri col Genoa, il Napoli ha creato più  di un'occasione per vincerla e se poi il centravanti Simeone si fa passare il pallone in mezzo alle gambe in piena area di rigore, invece di avere la reattività di metterla dentro, non è  certo colpa di Mazzarri. Sembra che qualcuno a Napoli, pur di fare un pseudo scoop , facendo nomi improbabili di allenatori che hanno collezionato insuccessi ed esoneri in quantità industriale o di tale Calzona che non ha mai allenato una squadra di club", ha concluso Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette