Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Napoli, vittoria meritata. Lindstrom può esplodere. Retroscena Boateng"

Il giornalista napoletano ha commentato la vittoria del Napoli contro il Verona: "A questa squadra servono i gol di Osimhen".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

04/02/2024 22:06 - Interviste
Esposito: Napoli, vittoria meritata. Lindstrom può esplodere. Retroscena Boateng

Napoli vittorioso contro il Verona in rimonta. Paolo Esposito, giornalista, ha così commentato il successo dei partenopei. "Fermo restando che sulla vittoria dei partenopei non ci piove. Più che meritata. Buono il primo tempo, meno il secondo tempo, nonostante che proprio nella seconda frazione di gioco il Napoli ha trovato i 2 gol della vittoria! A proposito di gol, vorrei sapere il nome di quel "fenomeno" della Lega, che ha levato il gol a Ngonge, facendolo passare per autogol di un difendente scaligero! Così non è!".


PUBBLICITÀ

Poi prosegue: "Il Napoli nella ripresa ha prestato il fianco a più di una ripartenza dei gialloblù. Così non va! Come non va per come si è beccato il gol dei veronesi. Difesa azzurra ferma sulle gambe. Nessuno ha saltato e l'avversario, Coppola, che mai aveva fatto  gol nella sua carriera, ha potuto far gol comodamente. Non è la prima volta che il Napoli subisce gol così stupidi ed evitabili".

"Anche per questo serviva come il pane un grande difensore. Grave errore di Aurelio De Laurentiis a non prenderlo a luglio scorso! Ha peccato di tirchieria e presunzione! Per la cronaca, a dicembre scorso gli era stato offerto, proposto, gratis, l'anziano difensore Boateng ma che il Napoli non prese in considerazione, scartò,  per motivi anagrafici". 

"Poi, serve come il pane Victor Osimhen! Solo con lui, il Napoli potrà raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League e a provare a qualificarsi per i quarti di finale dell'attuale Champions. Simeone e Raspadori, sono dei buoni attaccanti ma non fanno la differenza. Menomale che oggi c'era un pimpante e volitivo Kvaratsckhelia, che con un gran gol ed una galvanizzante prestazione, ha regalato al pubblico del Diego Maradona la vittoria con una magia al minuto 87 della gara".

"Bravo anche il danese Lindstrom, con il dribbling a rientrare, che ha messo a sedere il difendente gialloblù e servito alla perfezione Ngonge che ha battuto il pur bravo portiere scaligero Montipò".

"L'amico Mazzarri, deve dargli più  minutaggio a questo ragazzo.  Solo giocando di più, può  far vedere il suo valore che è  molto importante! Non è  un oggetto misterioso! Anche De Katelaere del Milan, l'anno scorso non era stato messo in condizioni di esprimersi al meglio nel suo primo anno in Italia! Quest'anno invece all'Atalanta, è letteralmente esploso. Anche Lindstrom può esplodere già  in questo girone di ritorno ma bisogna avere il coraggio di buttarlo nella mischia magari già dal 1° minuto", conclude Esposito sul proprio profilo social.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette