Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Il solito saputello ora che dirà? Deve andare in pensione, dice stupidaggini"

Paolo Esposito non risparmia critiche verso un noto collega giornalista che aveva dipinto un quadro piuttosto negativo del Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/08/2024 14:17 - Interviste
Esposito: Il solito saputello ora che dirà? Deve andare in pensione, dice stupidaggini

Prestazione di alto livello del Napoli, la squadra di Antonio Conte ha spazzato via critiche e incertezze delle ultime settimane. Paolo Esposito, giornalista e ideatore e conduttore della trasmissione Area di Rigore, ha così commentato su Facebook. "E poi il solito presuntuoso saputello, che in realtà di calcio non capisce un fico secco, e che farebbe bene ad andare in pensione, vista l'età, diceva pochi giorni fa, speculando sulla sconfitta del Napoli al Bentegodi di Verona, che Antonio Conte, non aveva tirato fuori un solo nome nè recuperato al grande calcio un solo giocatore! Come se Antonio Conte allenasse il Napoli da 6 mesi e non solo da 45 giorni, dico 45 giorni, da quando è  partito il ritiro di questa stagione 2024/2025 ! Ma "cos e pazz"!".


PUBBLICITÀ

Esposito prosegue: "Forse pensava che Conte aveva la bacchetta magica che in soli 45 giorni, avrebbe recuperato il Napoli dalle macerie della disastrosa annata passata?? Facciamo sedere lui in panchina, l'anziano cronista oramai da pensione per le stupidaggini calcistiche che dice, sulla stessa panchina del Napoli e vediamo cosa sa fare. Ha poi dichiarato che i ritiri in Trentino e in Abruzzo, sono stati inutili , robe da villaggi turistici e che il ds azzurro Manna  non ha tirato fuori nulla di buono".


PUBBLICITÀ

"Invece Manna, sta facendo un eccellente lavoro. Ha fin qui portato gente importante come Buongiorno, Neres e Spinazzola e praticamente ha portato anche Lukaku al Napoli e molto probabilmente anche lo scozzese Mc Tominay, centrocampista box to box, preferito da Antonio Conte! Inoltre Manna ha dato via giocatori che non servivano a Conte, come Ostigard, dove il Napoli ha incassato 7,5 milioni di Euro e lo pagò a suo tempo 5 milioni, più  l'ammortamento del cartellino in questi anni e quindi buona plus valenza, ha ceduto Lindstrom, facendo incassare subito 3 milioni per prestito oneroso al Napoli + 22 milioni al riscatto dell'Everton tra 1 anno. Ha dato via in prestiti onerosi, anche Zanoli, Natan e oggi Cheddira! Anche come ds, suggerirei di mettere l'anziano cronista da pensione...", ha sottolineato Esposito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette