Logo AreaNapoli.it

Esposito: "I media del Nord non parlano del Napoli? Litania provinciale. Ho un consiglio per ADL"

Il giornalista ha così commento: "Non capisco perché qualcuno a Napoli, fa sempre la solita litania, vecchia e stantia e molto provinciale, come se avesse scoperto l'acqua calda".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/01/2025 09:32 - Interviste
Esposito: I media del Nord non parlano del Napoli? Litania provinciale. Ho un consiglio per ADL

Il Napoli sta comandando il campionato di Serie A nonostante ciò i media del Nord concedono poco spazio alla compagine azzurra. Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha così commentato. "Non capisco perché qualcuno a Napoli, fa sempre la solita litania , vecchia e stantia e molto provinciale, come se avesse scoperto l'acqua calda, che poi i giornali, quotidiani  del Nord, prediligono i titoloni per Inter, Juventus e Milan! Ma è così anche per le tv e tutti i media del Nord! Ma è  da sempre così! Ancora che ci si meraviglia?".


PUBBLICITÀ

Poi ha a aggiunto: "Si chiama commercio! Media che fanno commercio per i loro interessi di bottega, per vendere più copie o e per accontentare gli sponsor televisivi del Nord ! Perché a loro dire, parlando di più delle squadre del Nord, ci sono maggiori introiti! Ed il Napoli, da sempre, da certa stampa e tv del Nord, viene visto come un intruso e rompiscatole, a mettersi a lottare per lo Scudetto e qualche volta vincerlo, a discapito delle succitate 3 "sorelle del Nord, che non si sa a che titolo, lo Scudetto, debba essere sempre "cosa loro" e non "cosa nostra", intesa come il Napoli o le compagini romane, ad esempio! Ma poi, tutto ciò, non è che interessa più di tanto ai tifosi del Napoli".


PUBBLICITÀ

In conclusione ha poi riferito: "Consiglio Aurelio De Laurentiis, di comprare o di inventarsi un quotidiano sportivo e comprarsi o inventare una propria televisione, il tutto per fare da contraltare allo strapotere del Nord su tv e carta stampata! Ci vuole anche questo step, e non solo il rettangolo di gioco, caro Aurelio, per essere sempre più "robusti"", ha scritto Esposito sul proprio profilo social.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette