Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Futuro di Osimhen a Napoli? Ho una sensazione sulla Champions"

La vittoria dello scudetto è rimasta sullo stomaco a tanti, così come l'arrivo di De Bruyne e la permanenza di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/07/2025 17:10 - Interviste
Esposito: Futuro di Osimhen a Napoli? Ho una sensazione sulla Champions

Salvatore Esposito, attore, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Mangiare e lavorare con Al Pacino? Una grande soddisfazione, abbiamo parlato anche di Napoli e del Napoli. Cifre richieste dal Siviglia per Juanlu Sanchez? Impossibile stabilire un prezzo sulla rivendita".


PUBBLICITÀ

Poi su Osimhen: "Victor in ritiro con Conte? La mia sensazione è che è difficile la sua permanenza al Napoli, ma se dovesse rimanere gli azzurri sarebbero tra le candidate alla vittoria della Champions League. E' stato uno degli artefici del terzo scudetto, ma ha creato anche diversi problemi in questi anni. Vedo tanti prezzi eccessivi in giro, soprattutto per Ndoye ad esempio visto che per molto meno è arrivato Lang. Trovo esagerate anche le richieste per Lucca. Vedremo come si muoverà il Napoli, non credo che potrà spendere cifre eccessive per tanti calciatori. Raspadori può tornare ancora utile? Bisogna fare attenzione anche alle liste, serviranno italiani e giocatori che arrivano dal vivaio. Juanlu Sanchez andrebbe bene per la lista Under, non potranno esserci troppi Over in generale. A gennaio il Napoli si è mosso comunque bene, con i soldi che chiedevano per Garnacho ora si sono presi Lang e Beukema.


PUBBLICITÀ

Ed ha concluso: "Il Napoli dà ancora fastidio? La vittoria dello scudetto è rimasta sullo stomaco a tanti, così come l'arrivo di De Bruyne e la permanenza di Conte. Noi dobbiamo pensare a goderci la prossima stagione. Non si sono mai visti così tanti acquisti importanti prima del ritiro di Dimaro, l'operazione De Bruyne non va sottovalutata, quello è un super colpo. Libro? Sta andando bene, poi riprenderemo anche le riprese di Piedone".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette